Chi siamo

Ciao, mi chiamo Vanessa Farruggio.
Sono siciliana ed amo la mia terra.
Sono cresciuta nei campi con mio padre, dal quale ho ereditato l’amore e la cura per la mia terra.
Da vera famiglia siciliana, gli ortaggi sono da sempre la nostra passione; pomodori, cipolle, patate, zucchine e peperoni sono infatti i nostri cavalli di battaglia.

Con l’arrivo del coronavirus (COVID-19), io e  Vincenzo abbiamo capito che dovevamo fare un salto di qualità.
Sentivo che non potevo standardizzare il nostro prodotto, come spesso si fa quando si prendono accordi con le catene di grande distribuzione…dovevamo differenziarci.
E per farlo, ho pensato a cosa potesse giovarti di più: azzerare i mille passaggi, le mille intermediazioni (e relativi costi) che portano i nostri ortaggi sulla tua tavola.
Per raggiungere l’obiettivo ho cercato di non commettere l’errore che molti colleghi fanno, ovvero comprare dai Paesi esteri dove manodopera e costi fiscali sono bassissimi, ma piuttosto proporre un prodotto tipico e autentico della nostra amata Sicilia.

Seminato in Sicilia.
Raccolto in Sicilia.
Distribuito dalla Sicilia.

Ho scelto una nuova formula di vendita: una vendita di prodotti di  nicchia dove potete scegliere una delle nostre cassette standard oppure potete comporla voi stessi aggiungendo ciò che desiderate.

Io e lo staff di TipiciSicilia.it svolgiamo il nostro lavoro con amore e dedizione, mettendo al primo posto la tipicità del prodotto.  Questo è quello che vogliamo offrirti.

Siamo pronti a servirti

Contattaci.
È gratis.